Tonti Trading @ GEOFLUID 2021

Tonti Trading

Parola d’ordine: RIPARTIAMO!!!!! Dopo l’annullamento dello scorso anno causa emergenza sanitaria legata al Covid19 e lo spostamento a Settembre 2021, questa edizione del Geofluid di Piacenza segnerà per tutti un punto di ri-partenza, una sorta di “dunque, dov’eravamo rimasti?!” per rivedersi, rincontrarsi e condividere di persona le novità con i nostri clienti e fornitori. Sarà la prima fiera Europea del settore nel post-emergenza Covid (speriamo…) e per l’occasione la nostra azienda ha riservato uno stand doppio rispetto alle precedenti edizioni, con un allestimento speciale per accogliere i nostri clienti al meglio. Ma le protagoniste indiscusse saranno le 3 perforatrici da pali che esporremo in fiera, una delle quali in anteprima mondiale, la nuovissima ‘TT7’, una trivella nata dall’esperienza maturata nell’ultimo ventennio con la CF6, divenuta la macchina TesCar più famosa sul mercato internazionale. Con al TT7 il marchio TesCar punta ad alzare l’asticella del rapporto potenza/dimensioni, con una coppia di rotazione di 70 kNm, il mast mosso da un pantografo cinematico, una base escavatore Case CX130 di ultima generazione dotato di sottocarro allargabile 2500-3600mm e un peso complessivo inferiore alle 24 ton. La nuova TT7 (dove TT sta per TesCar Technology) può raggiungere 32m di profondità con diametro max (fronte mast) di 1500mm con possibilità di inserire tubi di rivestimento fino a diametro 900mm. Esporremo poi la CF4 su base Eurocomach ESP100 UR4, divenuta negli ultimi 2 anni la perforatrice TesCar best-seller del mercato Italiano e la rinnovata (e potenziata) CF2.5 PLUS su base Case CX57C dotata di mast telescopico, specifica per lavori ad altezza ridotta ed ingombro limitato. Vi aspettiamo allo stand R7 nell’area esterna!

Vuoi avere maggiori informazioni?