Quando le dimensioni contano: la CF4 è “containerizzabile”

Tonti Trading

Sapevate che la CF4 è trasportabile all’interno di un container high-cube da 40”? Si, è un risultato davvero eccezionale quello raggiunto dagli ingegneri della Miolnir che si sono occupati di “confezionare” la TesCar CF4 pensando non solo alle massime prestazioni di lavoro, ma anche all’ottimizzazione delle condizioni di trasporto. Troppo spesso trascurato infatti, il trasporto gioca un ruolo importante nella trattativa per la vendita di una nuova macchina, soprattutto quando, come nel caso del brand TesCar, le macchine vengono vendute e quindi spedite in ogni angolo del mondo (TesCar è attualmente presente in oltre 65 paesi!!). La differenza tra il noleggio di un container e un pianale di carico (flat rack) è spesso di oltre il 50%, quindi il fatto di poter spedire via mare la nostra CF4 all’interno di un container permette ai nostri clienti di risparmiare cifre importanti, a tutto vantaggio della trattativa commerciale.

Vuoi avere maggiori informazioni?